Condizioni di fornitura dei servizi Nuovamultimedia
Una volta stabilito di affidarci la consulenza del vostro elaborato/ricerca o quant'altro, avendo accettato (per iscritto/email) il preventivo da noi inviatovi inizia la COLLABORAZIONE.
Il primo passo da parte vostra è versare l'acconto in quanto altrimenti il lavoro NON POTRA' IN ALCUN MODO INIZIARE. Quindi se nell'email del preventivo avevamo stabilito una certa tempistica di consegna questa partirà solo ed esclusivamente dal momento del ricevimento dell'acconto (ricordatevi sempre di comunicarci gli estremi dell'avvenuto pagamento o tramite fax e/o email !). Inoltre bisogna precisare che se i vostri tempi di decisione e di versamento dell'acconto dovessero subire "allungamenti" anche i nostri tempi potranno subire delle variazioni non solo dovute allo slittamento del pagamento ma agli impegni eventualmente sopravvenuti.
Ad esempio: se oggi ci inviate la richiesta di preventivo e noi vi diciamo che tra 10 giorni lavorativi riceverete l'indice ciò vuol dire che oggi o al massimo domani dovrete versare l'acconto e darci conferma. Mentre se per motivi vostri dovessero passare più giorni (o mesi!) non è detto che i giorni lavorativi siano ancora 10!
Per quanto riguarda il quantitativo di pagine pattuito questo si intende redatto con i NOSTRI PARAMETRI :
Carattere Testo - Times New Roman 13
Carattere Note - Times New Roman 10 o 11
Margine Superiore 3,5 cm, Inferiore 3,5 cm, Margine Sx 3 cm e Dx 3 cm, Rilegatura Sx 0,5
Valori paragrafo: Interlinea 1,5, Giustificato Pagina - A4
CHE SONO QUELLI MAGGIORMENTE UTILIZZATI DALLE PRINCIPALI UNIVERSITA' ITALIANE!
Nel caso in cui a voi fossero richiesti parametri differenti (e con ciò intendiamo carattere più piccolo, numero di righe maggiore, margini inferiori, note più piccole.) ce lo comunicherete in sede di richiesta del preventivo e noi vi invieremo il prezzo relativo.
Nel prezzo pattuito sono comprese le correzioni proposte dal docente (e non da voi!) che verranno svolte con tempi variabili ovvero per intenderci: le correzioni sostanziali (ad esempio approfondimenti che richiedessero ulteriori ricerche bibliografiche, ecc..) non si faranno in un giorno! In generale per fare le correzioni (tutte!!!) ci vuole del tempo (minimo 48 h lavorative, ESCLUSI I FESTIVI!!!!). Inoltre non sono comprese eventuali aggiunte di parti di elaborato che dovessero far lievitare considerevolmente il quantitativo di pagine pattuito (ad esempio l'aggiunta di un cap.).
Il materiale normalmente sarà inviato tramite eMail.
Su richiesta potrà essere inviato :
- Su CD tramite posta in contrassegno (spesa aggiuntiva a carico vostro)
- Materiale cartaceo (stampati, rilegature,ecc) tramite posta in contrassegno (spesa aggiuntiva a carico vostro)
I pagamenti dovranno avvenire come segue:
- versamento dell'acconto richiesto nel preventivo
- pagamento, preventivo all'invio, della parte di lavoro stabilita (cap., intero lavoro, ecc).
I lavori non verranno inviati per nessun motivo se non sarà stato fatto il pagamento relativo (ciò anche a scapito della tempistica). Tramite: Versamento su carta PostePay Bonifico Bancario (previa autorizzazione telefonica)
Riguardo ai contatti vi ricordiamo che, essendo il nostro un servizio on-line (come indicato e spiegato nel dettaglio nella home-page) i contatti avverranno solo o via telefono, o via email e saranno gestiti dal Team Nuovamultimedia.
Per quanto concerne l'aspetto fiscale i nostri prezzi si intendono tutti netti, resta in teso che per poter emettere la fattura dovete averci inviato tutti i vostri dati compreso codice fiscale e/o la partita iva.
E' necessario precisare che anche se ci si avvale della Consulenza di esperti ciò non esula lo studente dal fatto di essere informato del contenuto del lavoro e del suo impegno a sapere "presentare" quanto scritto al professore in quanto la consulenza è strettamente personale e come tale va sfruttata! A volte un lavoro viene bocciato non perché si stato svolto male MA PERCHE' NON LO SI E' SAPUTO PRESENTARE ED ESPORRE IN MANIERA ADEGUATA E CORRETTA!!!!
Si ricorda inoltre che la Legge del 19 aprile 1975 n° 475, sanziona la falsa attribuzione di lavori altrui per il conseguimento di lauree, diplomi, titoli e dignità pubbliche. Pertanto i servizi del team Nuovamultimedia sono considerarsi a tutti gli effetti elaborati redatti per uso personale pertanto si declina ogni responsabilità per un utilizzo diverso da quello personale.
“la nuovamultimedia non vende tesi già fatte ma si occupa di consulenza redazionale per gli studenti di ogni ordine e grado”